lunedì 5 giugno 2023

FREUD, JUNG, LACAN

Buongiorno a tutti!
Si amplia ulteriormente l'offerta formativa del provider Stilema, che con il corso dedicato a "FREUD, JUNG E LACAN" porta al ragguardevole numero di nove, gli eventi disponibili sul proprio portale, per un totale di 46 crediti totali disponibili!

Il corso che vi segnalo oggi è valido per 3 crediti ECM, ed è composto da 3 videolezioni (da fruire ovviamente in modalità di Formazione a Distanza) della durata di circa un'ora cadauna. Avrete tempo fino al 18 Maggio 2024 per portare a termine il corso, ma se siete interessati alla fruizione dello stesso, vi raccomando di provvedere quanto prima all'iscrizione, dal momento che, attualmente, vengono segnalati soli 220 posti disponibili!


Come dicevo, sono già molti i corsi Gratuiti messi a disposizione da Stilema Eventi, e su questo blog li abbiamo segnalati nelle scorse settimane. Nel caso ve li siate persi, potete facilmente recuperarli cliccando sui seguenti Link:

- NEGAZIONE

- UNO SGUARDO DIAGONALE, CORPI FUTURI

- TRA EPISTEMIOLOGIA E SCIENZE UMANE, PROBLEMI DI PSICOTERAPIA, APPUNTI PER UN'ETNOPSICHIATRIA CRITICA, PAROLE DEL FUTURO, COMPETENZE

Per accedere al sito del corso, cliccate su QUESTO LINK, tramite il quale avrete la possibilità di accedere alla pagina da dove potrete iscrivervi alla piattaforma e frequentare il corso.

A presto per nuovi aggiornamenti!

Nessun commento:

Posta un commento