giovedì 22 giugno 2023

ADOLESCENTI SENZA LIMITI

Buongiorno a tutti!

Altro appuntamento di estremo interesse, dedicato a mondo dell'adolescenza. Dopo il notevole successo ottenuto dall'iniziativa del 21 Giugno, il provider IRIS Formazione propone un nuovo appuntamento, sempre sotto forma di Webinar, sul medesimo tema. Mercoledì 28 Giugno si terrà infatti il Webinar intitolato "ADOLESCENTI SENZA LIMITI, COSA CI DICONO I RAGAZZI DI OGGI?". Gli orari di svolgimento della videolezione saranno i medesimi: dalle 18:30 alle 19:30. La partecipazione alla videolezione garantirà ai partecipanti l'ottenimento di un attestato di frequenza.


I recenti fatti di cronaca ci spingono ad interrogarci ancora una volta sugli adolescenti. Chi sono gli adolescenti di oggi? Quali sono i loro valori? Ed i loro sogni? E' vero che i comportamenti violenti sono aumentati?

Com'è interpretato dai ragazzi il concetto di limite? E dagli adulti? Che cosa ci stanno dicendo gli adolescenti di oggi?

Nel nuovo appuntamento del provider Spazio IRIS, dedicato all'approfondimento di tematiche di attualità, cercheremo di dare risposta a queste domande con l'aiuto di due psicologi con pluriennale esperienze nel lavoro con gli adolescenti ed i giovani adulti.

Avendo personalmente partecipato (ovviamente in qualità di partecipante) al precedente appuntamento Webinar, mi permetto di consigliarvi vivamente l'ascolto di quest'altra videolezione, in quanto di sicuro, grandissimo interesse! La partecipazione è gratuita, previa iscrizione al corso, eseguibile cliccando su QUESTO LINK.

A presto per nuovi aggiornamenti!

Nessun commento:

Posta un commento