venerdì 9 giugno 2023

EMOGASANALISI IN EMERGENZA - URGENZA: DAL PRELIEVO ALLA GESTIONE DEL PAZIENTE

Buongiorno a tutti!
Un aggiornamento di sicuro interesse per tutti i colleghi, riguardante un nuovo programma formativo offerto dalla piattaforma Consulcesi Club. il corso che vi segnalo oggi si intitola "EMOGASANALISI IN EMERGENZA - URGENZA: DA PRELIEVO ALLA GESTIONE DEL PAZIENTE".


Il corso si prefigge l'obiettivo di fornire gli strumenti per conoscere i principali sistemi di controllo dell'equilibri acido - base, conoscere i meccanismi di controllo dell'equilibrio ed i meccanismi patologici in grado di modificarlo.

Il corso, di fronte ad un impegno previsto di 5 ore, garantirà l'erogazione di 7,5 crediti ECM Gratuiti! Avrete tempo fino al giorno 29/02/2024 per completarlo.

ATTENZIONE: prima che accediate al sito del provider e provvediate all'iscrizione al corso, è bene far presente che l'iscrizione alla piattaforma Consulcesi Club è gratuita, ma soltanto per i primi 30 giorni dalla data di adesione alla stessa e darà la possibilità di conseguire 10 crediti ECM dall'iscrizione, con la condizione però che questi siano conseguiti entro i 30 giorni di cui sopra! Passato il periodo indicato, potrete scegliere se continuare ad usufruire ai numerosi servizi offerti dal sito, ma non tutti saranno erogati gratuitamente.

Per accedere alla pagina dedicata al programma formativo, cliccate su QUESTO LINK!

A presto per nuovi aggiornamenti!

Nessun commento:

Posta un commento