giovedì 1 giugno 2023

3 CORSI DA SAEPE PER 34 CREDITI ECM

Buongiorno a tutti!

Il post di oggi è dedicato al provider SAEPE ed alla sua offerta formativa gratuita, che ci dà la possibilità di fruire di ben 3 corsi ECM totalmente Gratuiti, in modalità di Formazione A Distanza, per un totale di 34 crediti formativi! Di seguito, ecco i titoli dei tre corsi in questione, seguiti da una breve descrizione ed il numero di crediti erogati da ciascuno:

1) TRAIN TO ACTION - FORMAZIONE PROCUREMENT ORGANI

Corso gratuito per tutti gli operatori sanitari, organizzato dal Centro Nazionale Trapianti, che affronta il processo di donazione e procurement degli organi - 11 crediti ECM - valido fino al 4 Aprile 2024.


2) LA PROMOZIONE DELLA SALUTE A SCUOLA E NEI SERVIZI EDUCATIVI PER L'INFANZIA: STRATEGIE, COMPETENZE E STRUMENTI

Questo corso ha come obiettivo principale, quello di implementare e valutare gli interventi di promozione degli stili di vita salutari nei bambini e nelle famiglie attraverso percorsi di peer education ed utilizzo del Web e dei Social Network - 8 crediti ECM - valido fino al 31 Dicembre 2023


3) LA CODIFICA DELLE CAUSE DI MORTE ORIENTATA AL SISTEMA IRIS

Corso realizzato dall'Università di Foggia insieme al Provider ECM Zadig, rivolto specificamente agli operatori che si occupano della codifica delle cause di morte con il sistema IRIS. - 15 crediti ECM - valido fino al 31 Dicembre 2023


L'accesso a tutti e tre i corsi sopra citati è possibile dalla pagina dedicata al catalogo FAD della piattaforma, cliccando su QUESTO LINK. Noterete che sono presenti una moltitudine di corsi a pagamento dedicati ad un'infinità di argomenti molto interessanti. I corsi gratuiti li troverete in fondo alla pagina. Cliccando infine sul pulsante "VAI AL CORSO" potrete accedere alla pagina specifica da dove potrete procedere anche alla registrazione sulla piattaforma.

Buon lavoro a tutti!

Nessun commento:

Posta un commento