venerdì 16 giugno 2023

3 NUOVI CORSI - 64 CREDITI ECM!

Buongiorno a tutti!
Oggi piatto molto ricco! Il provider Cast Education dà la possibilità agli iscritti all'Ordine delle Professioni Infermieristiche, di frequentare gratuitamente alcuni corsi facenti parte del suo vasto catalogo formativo. Per frequentare i corsi, basta seguire i seguenti passaggi:


1) se non si è ancora iscritti alla piattaforma di Cast Education, seleziona il pulsante LOGIN, compila il modulo ed aspetta la conferma di iscrizione che ti arriverà via mail. A quel punto accedi al sito inserendo le tue credenziali: troverai automaticamente il corso già disponibile nella tua dashboard... non verranno addebitati pagamenti

2) se si è già iscritti, inserisci le tue credenziali selezionando il pulsante LOGIN: troverai i corsi già disponibili nella tua dashboard. Anche in questo caso non ti verrà addebitato nulla

3) se sei già registrato o loggato, troverai il corso già disponibile nella tua dashboard, e come sopra, non ti verranno addebitati costi vari. Di seguito, due parole sui corsi disponibili:

L'IMPORTANZA DELLA ASSISTENZA PSICOSOCIALE NEL PERCORSO DI UN BAMBINO MALATO - Il corso pone le basi dell'alleanza terapeutica tra coloro che si muovono attorno all'universo del bambino malato, siano essi professionisti sanitari, parenti o familiari. 24 crediti ECM - 16 ore di impegno formativo.


LA RESPONSABILITA' DI COMUNICARE. CONOSCERSI COME COMUNICATORI PER MIGLIORARE IL PERCORSO DI CURA CON COLLEGHI E PAZIENTI - Conoscere e migliorare le proprie abilità di comunicazione permette di trasferire con efficacia informazioni, opinioni, punti di vista, evitare i conflitti, creare un positivo ambiente di lavoro e curare il rapporto fra sanitario e paziente, funzionale ad un positivo percorso di cura. 15 crediti ECM - 10 ore di impegno formativo


GUIDA PRATICA ALLE RESPONSABILITA' IN AMBITO SANITARIO - PARTE 1 - Corso rivolto ai professionisti sanitari di ogni ordine e grado, che nasce dall'esigenza di rendere il complicato tema della responsabilità il più accessibile e comprensibile possibile - 28,8 crediti ECM - 17 ore di impegno formativo.


Questo è quanto di gratuito troverete sul sito di Cast Formazione, ma oltre a questi tre corsi ne troverete una moltitudine, altrettanto interessanti, a pagamento. Di questi ultimi, vista la natura di questo blog non vi parlo, ma penso siano comunque meritevoli di un'occhiata! Per accedere al sito, e procedere alla registrazione ed alla fruizione dei corsi, cliccate su QUESTO LINK!

A presto per nuovi aggiornamenti!

Nessun commento:

Posta un commento