sabato 17 giugno 2023

"ADOLESCENTI ARRABBIATI: COME AIUTARLI A FRONTEGGIARE LE EMOZIONI NEGATIVE" - WEBINAR GRATUITO

Ciao a tutti!

Vorrei sottoporre alla vostra attenzione un nuovo evento Gratuito. Si tratta di un Webinar dedicato ad un argomento estremamente delicato ed importante, specialmente in questo periodo. Si tratta infatti di una tematica il cui approfondimento è decisamente importante per tutti coloro che fra i colleghi, svolgono il proprio lavoro a contatto con un'utenza composta di ragazzi, ma anche a tutti coloro che svolgono il difficile compito di genitore. 


L'evento intitolato "ADOLESCENTI ARRABBIATI: COME AIUTARLI A FRONTEGGIARE LE EMOZIONI NEGATIVE" è offerto dal Provider IRIS Formazione, si terrà in data 21 Giugno 2023, dalle 18:30 alle 19:30. A tutti i partecipanti alla diretta verrà rilasciato n attestato di partecipazione.

La rabbia è una delle emozioni che più si ritrova negli adolescenti. se ben canalizzata e adeguatamente compresa ed accettata piò essere un'emozione utile, addirittura necessaria al processo di crescita. quando la rabbia si presenta con un'intensità elevata e finisce per arrecare danno alla persona che ne è travolta o agli altri si possono configurare problematiche psicopatologiche. come possiamo aiutare gli adolescenti a gestire la rabbia e le altre emozioni negative?

Non perdetevi questo interessantissimo evento formativo Mercoledì 21 dalle 18:30 alle 19:30. cliccando su QUESTO LINK verrete indirizzati alla pagina dell'associazione IRIS, dove troverete tutte le indicazioni per l'iscrizione e la fruizione!

A presto per nuovi aggiornamenti!

Nessun commento:

Posta un commento