mercoledì 17 febbraio 2016

IL TRATTAMENTO DOVE SERVE: OTTIMIZZARE IL MICROAMBIENTE DELLE FERITE CRONICHE

Ciao a tutti!

Vi segnalo oggi una serie di eventi riguardanti uno degli argomenti ritenuti di maggiore importanza dai professionisti sanitari, in particolar modo gli infermieri, ossia il trattamento delle lesioni. Argomento e titolo di questi eventi è "IL TRATTAMENTO DOVE SERVE: OTTIMIZZARE IL MICROAMBIENTE DELLE FERITE CRONICHE". I corsi in oggetto sono completamente gratuiti in quanto offerti dalla AISLEC (Associazione Infermieristica per lo Studio delle Lesioni Cutanee), ed erogheranno a ciascun partecipante 7 crediti ECM.


Il corso si svolgerà in diverse città italiane, nell'ordine: Napoli, Padova, Torino, Palermo, Verona, Lecce, Roma, Genova, Milano, Pescara e Macerata.

Il corso, accreditato per infermieri, ha la finalità di far acquisire conoscenze e far sviluppare competenze in merito alla gestione ottimale del microambiente locale delle ferite croniche allo scopo di promuovere il processo di riparazione tissutale. 

L'evento è gratuito, previo iscrizione obbligatoria. E'necessario inviare la scheda di iscrizione via mail all'indirizzo oppure via fax al numero 0382 - 523203 per essere inseriti nella lista di attesa. La conferma dell'avvenuta iscrizione avverrà esclusivamente via mail dalla segreteria di AISLEC. 

Cliccando su QUESTO LINK potrete accedere alla pagina del sito dell'Associazione, dalla quale vi sarà possibile scegliere a quale edizione (o per meglio dire, quale città...) iscrivervi. Una volta cliccato sull'edizione interessata si aprirà una nuova pagina contenente il link da selezionare per scaricare il programma del progetto formativo e la scheda di iscrizione.

A presto per nuovi aggiornamenti.

Nessun commento:

Posta un commento