giovedì 15 gennaio 2015

CHIRURGIA OFTALMICA, LO STATO DELL'ARTE - 4 ECM

Ciao a tutti!

Vi segnalo oggi un evento formativo gratuito e molto interessante per i lettori di FAD Infermieri residenti nell'area di Milano, che svolgono la loro attività professionale presso le unità operative, ed i servizi di Oculistica ed Oftalmologia. 

Il convegno, intitolato "CHIRURGIA OFTALMICA, LO STATO DELL'ARTE", si svolgerà presso l'Istituto Auxologico Italiano di Milano, Ospedale San Luca, Via Brescia 20 e sarà destinato ai primi 70 professionisti sanitari che procederanno all'iscrizione. L'evento è pensato ed organizzato per l'aggiornamento dei medici chirurghi specialisti in oculistica, infermieri ed ortottisti. Il corso si svolgerà in data 10\04\2015, dalle 14:00 alle 18:00, un totale di 4 ore di formazione che daranno diritto all'acquisizione di altrettanti crediti ECM.

Di seguito, ecco il RAZIONALE del convegno:
La chirurgia del segmento anteriore (cataratta e glaucoma) e del segmento posteriore (vitreoretina) presentano oggi novità molto interessanti che permettono ad oggi al chirurgo di ottimizzare i risultati post operatori come mai prima.
I cristallini artificiali di ultima generazione correggono i difetti visivi utilizzando tecnologie sempre più sofisticate, aumentando così la soddisfazione del paziente.

Per chi fosse interessato alla partecipazione, vi ricordo che i posti resi disponibili sono 70. 
Di seguito, ecco alcuni LINK di utile consultazione riguardanti l'evento formativo:

PAGINA DEDICATA ALL'EVENTO (da cui è possibile iscriversi cliccando sul link in alto a destra)

A presto per altri aggiornamenti!

Nessun commento:

Posta un commento