domenica 10 agosto 2014

"SCIENZA, SALUTE, STILI DI VITA E ALIMENTAZIONE" - CONVEGNI GRATUITI

Ciao a tutti!
 
Oggi vi segnalo un interessantissimo evento, che per le tematiche trattate, merita grandissima attenzione e partecipazione. Si tratta dei Convegni intitolati "SCIENZA, SALUTE, STILI DI VITA E ALIMENTAZIONE", che si terranno presso la Fiera di Bologna dal 6 al 9 Settembre nel contesto del Salone Internazionale del Biologico e del Naturale.
 
 
 
 
Come avrete capito si tratta di una manifestazione dedicata al benessere correlato agli stili di vita quali alimentazione ed attività fisica. Leggendo il depliant di presentazione della manifestazione potrete prendere nota dei convegni, corsi e seminari che si terranno durante le giornate e scegliere a quali partecipare. L'evento è gratuito e accreditato per tutte le professioni sanitarie. Rimane obbligatoria l'scrizione, da effettuare tramite il modulo che trovate all'ultima pagina del depliant.
 
Per tutte le informazioni sulla manifestazione, cliccate su QUESTO LINK per accedere alla pagina Web. Cliccando QUI potrete consultare il programma completo della manifestazione e scaricare la scheda di iscrizione.
 
 
 
A presto per altri aggiornamenti
VALENTINO



Nessun commento:

Posta un commento