giovedì 14 agosto 2014

CONCORSO PER 25 POSTI A TEMPO INDETERMINATO

Ciao a tutti!
 
Come sapete, questo blog è dedicato quasi esclusivamente alla condivisione di notizie relative alla formazione ed alla diffusione di materiale didattico e professionale. Molto raramente pubblico notizie di altra natura, specialmente quelle riguardanti i concorsi pubblici, un pò perchè sforano la Mission del blog, ma anche perchè (purtroppo) in questo periodo, questi ultimi non sono molto frequenti.
 
Faccio oggi un'eccezione per segnalarvi un Concorso Pubblico per ben 25 posti di lavoro a tempo indeterminato per infermieri, pubblicato dalla "AD PERSONAM" che è l'Azienda dei Servizi alla Persona del Comune di Parma.
 
 
 
 
I requisiti per accedere al concorso sono ovviamente, la Laurea Triennale in Infermieristica, l'iscrizione al Collegio IPASVI ed avere maturato almeno un anno di esperienza lavorativa in strutture pubbliche o private. Il Bando è stato pubblicato in data 12 agosto e c'è tempo fino a 30 giorni successivi per l'invio delle richieste di partecipazione, quindi fino alle ore 12 dell'11 settembre.
 
Se la cosa vi può interessare, eccovi alcuni LINK utili:
 
A presto per ulteriori aggiornamenti
Valentino

Nessun commento:

Posta un commento