giovedì 17 luglio 2014

HAEMOPHILIA AROUND THE TABLE

Ciao a tutti!
 
Per chi non fosse ancora partito per le vacanze, ecco un altro interessantissimo corso FAD Gratuito, che si aggiunge ai già numerosi presenti in rete, intitolato "HAEMOPHILIA AROUND THE TABLE", valido dal 15 luglio fino al 31 dicembre 2014 per 5 crediti ECM.
 
Il corso è validato per quasi tutte le professioni sanitarie, fra cui ovviamente anche gli Infermieri. Non mi risulta al momento che siano previsti limiti massimi in termini di numero di iscrizioni.
 
 
http://elearning.medik.net/
 
 
Per accedere al corso cliccate sull'immagine qui sopra, e verrete reindirizzati direttamente al sito del corso. Una volta qui dovrete cliccare sul Link che riporta il titolo del corso ed iscrivervi con il solito modulo anagrafico. Vi verrà richiesta una chiave di accesso al corso, dovrete digitare quindi il seguente codice di sblocco: Fad_kit2014 (fate Copia e Incolla da qui).
 
Fatto questo dovreste riuscire a frequentare il corso senza problemi... Qui sotto riporto una schermata contenente descrizione ed obiettivi del corso, è scritto un pò in piccolo per questioni di impaginazione.

 
 
Buon Corso a tutti!!
Valentino

Nessun commento:

Posta un commento