martedì 18 febbraio 2014

HIV E AIDS IN MEDICINA GENERALE

Ciao a tutti!!
 
Oggi desidero segnalarvi un corso FAD Gratuito che ho trovato stamattina durante le mie ricerche in rete. Il corso in questione è intitolato "HIV E AIDS IN MEDICINA GENERALE", pubblicato dal provider ECM Centro Italiano Congressi.
 
Il corso è Gratuito, vale ben 15 crediti ECM (per altrettante ore di impegno) e sarà attivo fino al 30 giugno 2014. Per accedere al corso accedete a QUESTO LINK e compilate il form di iscrizione. Per accedere alla pagina riassuntiva di tutte le info sul programma formativo CLICCATE QUI.
 
 
 
ATTENZIONE: mi sono iscritto pochi minuti fa e ho notato che nella sezione "Situazione Professionale" è disponibile anche l'opzione "Privo di Occupazione", per cui il corso è fruibile anche dai colleghi che attualmente non lavorano. Altra cosa è che nella scheda delle info è scritto che il corso è destinato ai Medici; in realtà ci possiamo tranquillamente iscrivere anche in qualità di Infermieri!!
 
Iscrivetevi numerosi!
Valentino

16 commenti:

  1. ma....io mi sono iscritta e tutto, ho iniziato a leggere le slide, ad un certo punto STOP! non mi fa più entrare :( successo anche a qualcun'altro???

    RispondiElimina
  2. ma nella struttura di appartenenza se uno non lavora che si deve mettere??? è un campo obbligatorio

    RispondiElimina
  3. Risposte
    1. ma che hai conseguito!i crediti sono riconosciuti solo ai medici

      Elimina
  4. scusate ma non è solo per medici????

    RispondiElimina
    Risposte
    1. infatti, mi dice che è solo per medici ...............
      Rivolto a Medici di Medicina Generale

      Elimina
  5. Io l'ho fatto ed ho stampato l'attestato con i crediti...

    RispondiElimina
  6. i crediti non valgono per infermieri..l'attestato te lo fa scaricare ma ai fini dell'ecm non ha valore!!!!

    RispondiElimina
  7. lo possono fare solo i medici .mi sono iscritta ma non lo faccio

    RispondiElimina
  8. confermo, la segreteria lo dichiara valido solo per i medici

    RispondiElimina
  9. Come si fa a stampare l'attestato????

    RispondiElimina
  10. Confermo ho appena telefonato alla segreteria il corso è solo per medici inoltre mi ha detto che possono partecipare anche infermieri e ottenere solo l'attentato di partecipazione ma i crediti non sono validi

    RispondiElimina
  11. ma scusate, mettete i corsi per medici ????? io l'ho datto e l'attestato viene con scritto dottore......bah.......perso tempo per niente....

    RispondiElimina
  12. Sono felice di condividere con il mondo, perché ci sono un sacco di dubbi circa la cura della AIDS HIV, ma ora devo credere che il miracolo che ho ricevuto può essere utile per il mondo e le vittime di AIDS HIV. Il mio nome è Angela Mane mia e-mail è angelafreemane@yahoo.com l'erborista che mi ha guarito è ehi_solution_tem@hotmail.com ho vissuto con questa malattia mortale per oltre un anno, mio marito ha scoperto che eravamo entrambi sieropositivi quando era risultato positivo. Cerchiamo in tutti i modi di vivere la nostra vita con la droga virali retrò, a dispetto di questa cosa nel nostro corpo eravamo sempre infelice, finché non ci siamo imbattuti in questo potente erborista che ha interpretato la guarigione. All'inizio eravamo scettici, ma mio marito ha insistito per dargli un'occhiata e chiedere alcune delle erbe spediti per noi, e poche settimane dopo il completamento del processo a causa di questo aiuto erborista, siamo andati a verificare dopo aver preso le erbe per poche settimane, siamo stati schiacciati con gioia che abbiamo ricevuto i risultati in ospedale dal nostro medico di famiglia. Il tasso di virus nel corpo nel giro di poche settimane aveva lasciato cadere, eravamo completamente guariti. L'erborista ha spiegato che lui non ha pubblicato al mondo perché era stato rifiutato nel 2011, dal gruppo di ricerca internazionale, perché utilizza un mezzo tradizionale per curare i pazienti. La cosa più importante è per voi di essere guarito, se volete sapere di questo erborista mail lui: ehiemuasoultiontemple@gmail.com Auguri.

    RispondiElimina