martedì 8 maggio 2012

FAD ECM DI MAGGIO

Cari colleghi,
In questi ultimi giorni vi ho annunciato la partenza di nuovi corsi entro breve: durante le mie ricerche fra i siti dei vari provider, ho trovato gli annunci di diversi corsi ECM FAD Gratuiti che partiranno nel mese di maggio (tutti entro il 20 del mese), il cui svolgimento mi è stato confermato dalle varie segreterie organizzative.

Ieri (7 maggio) sarebbe dovuto partire il corso intitolato FADinAUGE2, ma per motivi organizzativi del provider partirà entro le prossime 48 - 72 ore a partire da oggi.
Ecco l'elenco dei corsi in partenza a maggio, con relativa data:

- FADinAUGE2  (entro la fine di questa settimana)
- Paziente Iperuricemico e Gottoso: Facciamo il Punto (entro la fine di questa settimana)
- Ricerca in rete delle Evidenze Scentifiche (11 maggio)
- Importanza del Controllo Pressorio a Domicilio (15 maggio)
- Ruolo dell'Equipe nel Trattamento del Paziente Schizofrenico (20 maggio)

Di ognuno di questi corsi è sicura la partenza ma le date NON sono definitive e potrebbero subire delle variazioni o slittamenti di qualche giorno. Intanto mi tengo costantemente in contatto con le segreterie, che mi comunicheranno tempestivamente la partenza dei corsi... Non mancherò di tenervi aggiornati!



2 commenti:

  1. hai me purtroppo il corso - Ruolo dell'Equipe nel Trattamento del Paziente Schizofrenico ha aperto le iscrizioni il 21/05/2012 e il 25/05/2012 aveva gia chiuso le iscrizioni per raggiunto numero (1000) ?????????????????? mha

    RispondiElimina
  2. - Paziente Iperuricemico e Gottoso
    corso effettuato risposto a 60 domande; peccato non si sappia come ricevere l' attestato!

    RispondiElimina