domenica 22 marzo 2015

12° SAN RAFFAELE TRANSPLANT MEETING

Ciao a tutti!

Vi scrivo oggi per annunciarvi un evento di particolare importanza per chi di noi svolge la propria attività professionale nell'ambito chirurgico, in particolar modo nel settore dei trapianti. L'evento formativo in questione è intitolato "12° SAN RAFFAELE TRANSPLANT MEETING - 30 YEARS OF CHALLENGES IN TRANSPLANTATION". L'evento si terrà in data 15 Maggio 2015 presso l'IRCCS Ospedale San Raffaele di Milano (via Olgettina 60), dalle ore 9:30 alle 16:30


Saranno presenti i centri più rappresentativi che, in Italia e nel mondo, hanno affrontato in questi anni le sfide che il trapianto comporta. L'edizione 2015 presenta una novità, ossia un premio di 500 euro stanziato da OSRTRAPIANTI.org, che andrà alla presentazione scientifica di maggiore interesse ed innovazione nel settore dei trapianti di rene, pancreas o isole. Chiunque intenda concorrere deve fare pervenire l'abstract alla segreteria organizzativa entro il giorno 15 Aprile. L'abstract vincitore sarà presentato dagli autori durante il meeting. Il nome del vincitore sarà reso noto durante il convegno.

Per ulteriori informazioni in merito al convegno ed al concorso, vi rimando alla presentazione dell'evento a QUESTO LINK. La scheda di iscrizione, contenente i recapiti per comunicare la propria partecipazione, è invece disponibile a quest'altro LINK.

A presto per ulteriori aggiornamenti!

Nessun commento:

Posta un commento