venerdì 7 novembre 2014

GESTIONE DELLA CHEMIOTERAPIA - 5 CREDITI GRATUITI

Ciao a tutti!

Vi scrivo oggi per segnalarvi questo nuovissimo corso FAD Gratuito, valido per 5 crediti ECM, intitolato "GESTIONE DELLA CHEMIOTERAPIA". Il programma formativo è pubblicato dal provider FADINMED, che ultimamente si sta rivelando un'eccezionale fonte di aggiornamento professionale, sia come quantità, ma soprattutto come qualità di corsi erogati.


In attesa di ottenere qualche risposta riguardante alla richiesta di abilitazione anche per noi infermieri, che ho inoltrato al provider qualche giorno fa, per i corsi riguardanti Dolore e Salute e Ambiente, potrete dedicarvi a questo, che potrete svolgere fino al 4 Novembre 2015. 

Il corso è suddiviso in 3 capitoli differenti, intitolati:
1) Manipolazione dei Farmaci Antiblastici
2) Chemioterapia per via Orale
3) Nausea e Vomito da Chemioterapia

Non è certo necessario sottolineare l'importanza dell'argomento trattato in questo corso, sia per chi opera quotidianamente con questo tipo di terapia, e per chi lavora anche in altri ambiti. Nel caso siate interessati a svolgere il corso, cliccate sul LINK al sito di FADINMED !


Buon corso e Buon Weekend a tutti!!
Valentino

1 commento:

  1. Ottimo corso, poco tempo e crediti proporzionati al materiale didattico da studiare. Anche sul questionario di gradimento ho ribadito l' importanza di estendere i 2 corsi (DOLORE e SALUTE E AMBIENTE) anche a noi infermieri: speriamo che presto vi si possa accedere. In attesa del corso sull' EBOLA che penso sarà utile a tutti noi, ringrazio Valentino per la sua continua disponibilità. CIAO A TUTTI da Romana Maria

    RispondiElimina