martedì 3 dicembre 2013

Cari Colleghi,

FAD Infermieri funziona... Diversi lettori hanno potuto iscriversi a corsi on line oppure a convegni, perchè ne hanno scoperto l'esistenza su questo blog. In molti hanno avuto modo di approfondire le proprie conoscenze sulla normativa riguardante la formazione ECM obbligatoria. E ancora, mi arrivano sempre più mail e altri messaggi di ringraziamento e stima per i Documenti condivisi gratuitamente su questa pagina e sul nuovo blog - Biblioteca "FILE Infermieri" (LINK), la quale è già piena di contenuti in grado di soddisfare in modo esaustivo, il nostro fabbisogno formativo su svariati argomenti. Tutto ciò mi fa molto piacere in quanto posso affermare che questo mio hobby, al quale dedico tanto tempo e dedizione, è apprezzato da molti.
 
Ciò nonostante, dal momento che la comunità è in espansione, avrei il piacere di invitare ognuno di voi a segnalare qualsiasi evento formativo gratuito di cui si venga a conoscenza, sulla pagina Facebook o con un commento ad uno dei post del blog.
 
L'ospedale presso cui lavorate oppure qualsiasi altra associazione di cui siete a conoscenza o fate parte organizza dei convegni gratuiti? Avete scovato qualche corso FAD che è sfuggito alle mie ricerche? Segnalatelo! Basta un breve messaggio contenente il link e qualche parola descrittiva del corso sulla pagina FB della comunità per metterne a conoscenza molti colleghi.
 
In questo modo, ognuno di noi potrà magari aggiornarsi su un argomento cui è interessato grazie a corsi di cui non era a conoscenza. E questo, credetemi, è un importante contributo alla crescita della nostra professione!
 
Vi ringrazio ancora!
Valentino

1 commento:

  1. Bravo valentino, appena ne individuo qualcuno te lo segnalo, per il momento grazie

    RispondiElimina