martedì 19 agosto 2014

L'IJN SU FILE INFERMIERI

Ciao a tutti!
 
per portare a conoscenza della cosa anche chi non avesse visualizzato la notizia sulla pagina Facebook di FAD Infermieri, vorrei informare tutti i gentili lettori che l'attività del blog comprende, a partire da questo mese, anche la consultazione dell'ITALIAN JOURNAL OF NURSING.
 
L'Italian Journal of Nursing è uno strumento molto importante per il professionista Infermiere Italiano, dal momento che si tratta dell'unica rivista dedicata alla nostra professione, indicizzata sulle banche dati internazionali (Pubmed ad esempio....) ed ho quindi pensato che sarebbe stata un' importante integrazione al materiale già presente sulla biblioteca gratuita FILE Infermieri (LINK).
 
Ogniqualvolta verrà pubblicato un nuovo numero della rivista, troverete l'annuncio su Facebook e su questo blog, e potrete così consultare l'ultia uscita e l'archivio delle pubblicazioni precedenti, sul link che troverete su FILE Infermieri. Si tratta sicuramente di una lettura molto importante, che fornisce costantemente notizie fondamentali su vari aspetti della nostra professione e del mondo sanitario nella sua globalità.

 
Accedete a FILE Infermieri CLICCANDO QUI...
 
Buona lettura!

Nessun commento:

Posta un commento