Ciao a tutti!
Vi segnalo oggi quest'altro Programma Formativo FAD ECM Gratuito di sicuro interesse dedicato anche a noi Infermieri intitolato "SVILUPPO E PRODUZIONE DEI FARMACI BIOTECNOLOGICI". Questo evento è in realtà una collana composta di 5 corsi dei quali il primo, intitolato "Sviluppo dei farmaci biotecnologici - Focus sugli Anticorpi Monoclonali" ha avuto inizio inizio in data 1 Gennaio e terminerà il 14 Aprile. I corsi successivi, che amplieranno ed integreranno sempre più l'argomento saranno distribuiti durante il 2017.
Il corso si pone l'obiettivo di incrementare le conoscenze dei discenti riguardanti i farmaci biologici, i quali sono molecole complesse, difficilmente sintetizzabili mediante processi chimici ma estraibili da organismi viventi i quali le producono mediante propri processi biochimici. La necessità di sviluppo ed impiego di questo tipo di farmaci è nato dall'esigenza di trattare patologie con farmaci non sviluppabili con la chimica convenzionale.
Il corso erogherà 3 crediti ECM per ognuna delle parti in cui è suddiviso per un totale quindi, di 15 crediti ECM. Trovate tutte le informazioni riguardanti Programma, Razionale Scentifico e Modalità di Iscrizione cliccando su QUESTO LINK.
Buon lavoro a tutti!
A presto per nuovi aggiornamenti!
grazie Valentino!!!!
RispondiEliminaPer caso conosci già anche il numero di voucher da inserire?
ancora grazie Rossella
Grazie x la dritta! Anche io avrei bisogno di sapere il numero di voucher da inserire
RispondiEliminaCiao!!! Il voucher per accedere al corso è "nursing2016"
RispondiEliminaValentino
no mi dice voucher sbagliato
Eliminanursing2016 sbagliato gentilmente quello esatto grazie
RispondiEliminaanche a me, voucher errato..
RispondiEliminasi sa il voucher esatto???
RispondiElimina22.1.17 : voucher: nursing2016 errato!!
RispondiEliminaCari colleghi, il voucher era esatto (è quello che ho usato io per accedere e mi è stato fornito dal provider). Se non siete riusciti ad accedere al corso significa che erano esauriti i posti disponibili.
RispondiEliminaA presto!