giovedì 31 marzo 2016

RUOLO DELL'INFERMIERE NELLA RICERCA E NELL'OTTIMIZZAZIONE DEL PERCORSO ASSISTENZIALE

Ciao a tutti!
Vi segnalo oggi un evento gratuito intitolato "RUOLO DELL'INFERMIERE NELLA RICERCA E NELL'OTTIMIZZAZIONE DEL PERCORSO ASSISTENZIALE", che si svolgerà in data 6 giugno 2016 dalle ore 13:30 alle 16:00, presso l'edificio U6 dell'Università di Milano Bicocca a Milano.


L'evento formativo rientra nell'ambito del Congresso ICAR 2016, ovvero l'appuntamento annuale dedicato alla presentazione ed alla divulgazione delle novità in tema di prevenzione, diagnosi e cura delle principali infezioni virali. Di particolare attualità saranno la gestione e lotta all'HIV\AIDS, sia la terapia da infezione cronica da HCV.

Il congresso si articola su 3 giorni (6, 7, 8 giugno) e la partecipazione all'evento completo richiede il pagamento della quota di iscrizione. E' invece gratuita la partecipazione al corso qui indicato, per la partecipazione al quale sarà necessaria la sola compilazione e spedizione via FAX o e- mail del modulo che potrete trovare a QUESTO LINK.  


Per visitare il sito dell'evento e visionarne il programma completo di tutte e tre le giornate, cliccate QUI.
Non so dirvi i tempi di risposta da parte della segreteria organizzativa, dal momento che ho inviato il modulo oggi pomeriggio e sono ancora in attesa di risposta.

A presto per nuovi aggiornamenti!

Nessun commento:

Posta un commento