lunedì 17 febbraio 2014

CONCORSO DA SANITANOVA - IN PALIO 30 CREDITI GRATUITI

Ciao a tutti, e buon inizio settimana!

Vi scrivo oggi per mettervi al corrente di un interessante iniziativa promossa dal provider Sanitanova che l'anno scorso ha pubblicato, come alcuni di voi ricorderanno, il corso FAD ECM sui Piani di Assistenza in Neurologia, al quale si poteva accedere gratuitamente compilando un questionario riguardante la percezione e l'utilizzo della FAD da parte di noi professionisti.
 
http://www.sanitanova.it/
Clicca sull'immagine per accedere al Sito del Provider SANITANOVA
 
Quest'anno è stata ideata un'iniziativa analoga: Sanitanova sta preparando un nuovo Corso intitolato "LA MULTIETNICITA' E L'ASSISTENZA SANITARIA: COMUNICAZIONE TRA CULTURE DIVERSE E GESTIONE DELLE DIFFERENZE". L'idea consiste nel coinvolgere attivamente i professionisti nella preparazione del corso FAD, raccogliendo le descrizioni di casi clinici inerenti l'argomento, che verranno poi analizzati dai creatori del corso. I primi 10 casi clinici selezionati saranno utilizzati come casi di studio e coloro che li hanno segnalati avranno la possibilità di potere fruire gratuitamente del corso.

Vale la pena provare dal momento che il corso varrà ben 30 crediti ECM e la qualità dello stesso, se anche soltanto pari a quella del corso sui Piani di Assistenza in Neurologia, sarà sicuramente altissima!

Se siete interessati a partecipare al concorso, scaricate da QUESTO LINK la Scheda di Segnalazione del Caso, da compilare per descrivere l'evento, che dovrete poi inviare all'indirizzo mail info@obiettivosanita.it entro il 25 febbraio.
 
Che dire, provate e.... Buona Fortuna a tutti!!
Valentino

Nessun commento:

Posta un commento